Quanto investire in Marketing Digitale?
I costi della pubblicità digitale sono influenzati da molti fattori: asset digitali, obiettivi aziendali, il budget pubblicitario e altro ancora. Per questo l'entità dell'investimento potrebbe variare sensibilmente da progetto a progetto. Tuttavia, quando si ha un obiettivo chiaro in mente, è possibile fornire stime di massima dell'entità dell'investimento.
Pacchetti Promozionali
Hai già un sito web funzionante e un obiettivo preciso e quantificabile in mente?
Ottimo! Scorri in basso e scopri i miei pacchetti promozionali per acquistare clic, impression o contatti.
I vantaggi di questi pacchetti? Costi chiari, risultati garantiti.
In alcuni casi specifici (prodotti di lusso, progetti di estesa durata, lanci di prodotto in mercati esteri competitivi e altro) i prezzi potrebbero subire variazioni. In ogni caso i costi saranno sempre comunicati prima dell’inizio dell’attività.
Ottieni Clic
5000
CLIC
- Clic Verificati
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
10.000
CLIC
- Clic Verificati
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
20.000
CLIC
- Clic Verificati
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
Ottieni Impression
15.000
Impression
- Impression Verificate
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
50.000
Impression
- Impression Verificate
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
100.000
Impression
- Impression Verificate
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
Ottieni Leads
20
Contatti
- Costi Pubblicitari Inclusi
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
50
Contatti
- Costi Pubblicitari Inclusi
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
100
Contatti
- Costi Pubblicitari Inclusi
- Risultato Garantito
- Report Personalizzato
Puoi comprare clic da veicolare sul tuo sito web usando strumenti come Google Ads o Meta Ads (Facebook/Instagram). Crei annunci mirati, scegli il pubblico e paghi per ogni clic ricevuto. Questo metodo, chiamato Pay-Per-Click (PPC), è ideale per aumentare il traffico web in modo rapido ed efficace.
Il settore di appartenenza della tua azienda è una variabile importante per stabilire il prezzo di ogni clic, impression o contatto che sia. Tuttavia in assenza di condizioni particolarmente limitanti (prodotti di lusso, prodotti con estreme personalizzazioni, campagne su mercati esteri competitivi) è possibile stabilire dei prezzi standard che si adattano alla maggior parte dei settori merceologici.
Per fare pubblicità online servono:
- Obiettivi chiari (es. traffico, vendite).
- Un budget dedicato per le campagne (incluso nel prezzo totale esposto nel caso dei pacchetti promozionali visibili qui sopra)
- Un account su piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads).
- Contenuti accattivanti (testi, immagini, video).
- Un sito web o landing page ottimizzato.
Dipende dall'entità del progetto, ma nella maggior parte dei casi la configurazione è relativamente rapida: da 24 fino a 72 ore.
Contattami usando il mezzo che preferisci: il form della pagina contatti, la mia mail, WhatsApp o per chiamata durante gli orari di ufficio.