E-COMMERCE
Aumenta i Ricavi del tuo Shop Online: Scala con il Digital Adv!
Aumenta esponenzialmente vendite e ricavi mantenendo un buon ROI.
Strategie di Digital Marketing per piattaforme e-commerce
Retargeting
Grazie a una semplice stringa di codice appositamente posizionata sul tuo e-commerce è possibile tracciare l’attività e le interazioni degli utenti, come ad esempio visualizzazioni di pagine o prodotti, aggiunta al carrello, inizio della procedura di acquisto, fino all’acquisto vero e proprio.
Gli utenti vengono poi segmentati in base alle loro interazioni e raggiunti con messaggi pubblicitari appropriati su altri siti, app e persino su dispositivi diversi (pc, mobile, smart TV) in base all’azione che si desidera compiano.
Traccia il pubblico
Crea annunci mirati
Ottimizza il ROI
Applicazioni
Carrelli abbandonati
Cross-selling
Riconquista clienti
Campagne Vendite su Facebook e Instagram
Attiva campagne con obiettivo vendite sulle tecnologie Meta: Facebook, Instagram, Messenger e altre piattaforme partner. Accedi a un pubblico che conta oltre 3 miliardi di utenti attivi a livello globale e proponi i tuoi prodotti con formati creativi coinvolgenti e virali.
Definisci target basati su interessi, comportamento d'acquisto e lookalike per raggiungere potenziali clienti rilevanti.
Progetta annunci con immagini accattivanti, testi persuasivi e CTA dirette per stimolare le vendite.
Analizza metriche come CTR e conversioni per avere il pieno controllo sulla spesa, testa varianti e regola il budget per migliorare il ROI.
Applicazioni
Offerte lampo
Prodotti bestseller
Campagne stagionali
Remarketing su Google
Il remarketing su Google ti permette di riconnetterti con utenti che hanno visitato il tuo sito, mostrando annunci personalizzati su siti web, app e YouTube. Puoi ricordare prodotti visti, offrire sconti mirati o promuovere contenuti specifici. I vantaggi includono maggiore conversione, targeting preciso e un ROI migliorato grazie a messaggi rilevanti per utenti già interessati.
Implementa il tag di Google sul sito per raccogliere dati sugli utenti che interagiscono con i tuoi contenuti.
Segmenta il pubblico in base a comportamento, come pagine visitate o carrelli abbandonati, per annunci rilevanti.
Pubblica annunci personalizzati su Rete Display, Ricerca o YouTube per riportare gli utenti sul sito e stimolare conversioni.
Applicazioni
Concessionarie di Software B2B
Upselling post-acquisto
Recupero visitatori
Scopri i Vantaggi
Risparmia in media -45% rispetto al costo per impression (CPM) medio su Meta Ads
Risparmia fino a -70% sul CPC (costo per singolo clic) di Google Ads
Qualità del traffico garantita dalle principali piattaforme di Brand Security
Disponibilità di formati innovativi e impattanti, come DOOH, ConnectTV e AR